If you have other burning questions we weren’t able to address here, feel free to email.
Shopping
Quali metodi di spedizione sono disponibili?
I nostri prodotti vengono spediti con corrieri espressi. Al momento della spedizione del vostro ordine vi verrà inviata una mail con il numero di tracciamento del pacco.
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Dal momento in cui il pacco viene spedito (tenendo conto dei tempi di produzione: 3-5 giorni lavorativi dal momento della ricezione dell’ordine) i tempi di consegna varia da paese a paese.
Italia continentale: 1-2 giorni lavorativi
Italia isole: 2-3 giorni lavorativi
Germania, Austria, Francia, Paesi Bassi, Spagna, ecc.: 3-4 giorni lavorativi
UK, USA, Svizzera, Canada, Australia: 5-6 giorni lavorativi
Dove si trova il mio pacco?
Una volta completato l'ordine, riceverete una notifica via email da parte nostra o direttamente dal corriere con il numero del pacco e il link per la tracciabili
Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione varia da paese a paese. Il costo preciso verrà calcolato una volta inserito il prodotto nel carrello e compilati i dati relativi all’indirizzo di spedizione.
Pagamento
Quali metodi di pagamento sono accettati?
E’ possibile effettuare il pagamento tramite PayPal, NEXI (qualsiasi carta di credito), Bonifico Bancario
Il mio pagamento non è andato a buon fine. Cosa devo fare?
Dopo un pagamento non andato a buon fine, l'ordine viene automaticamente annullato. In questo caso si prega di contattarci o di effettuare un nuovo ordine (dopo aver verificato che i vostri strumenti di pagamento siano idonei e funzionanti).
Ordini e resi
Vorrei restituire il mio ordine. Cosa devo fare?
Come indicato nelle nostre condizioni di vendita, il reso per ripensamento non è consentito. E’ invece accettato il reso in caso di difetti del prodotto o di non corrispondenza del prodotto ricevuto con quanto ordinato. In questo caso è necessario contattarci entro 5 giorni dalla data di ricezione del prodotto all’indirizzo mail info@woodcompany.com indicando le motivazione della richiesta di reso.
Come posso annullare o modificare il mio ordine?
Si prega di inviare una comunicazione a info@woodcompany.com entro 24h dal moneto in cui l’ordine è stato effettuato. Se è trascorso più tempo non si garantisce che sia ancora possibile effettuare modifiche o annullamenti senza costi.
Prodotti
Dove vengono fabbricati i vostri prodotti?
I nostri prodotti sono fabbricati interamente in Italia, con materiali di alta qualità e sempre rispondenti alle normative di sicurezza in vigore in Italia.
Quando viene fabbricato il prodotto?
Ogni singolo ordine viene prodotto dopo l'acquisto, in quanto le possibili varianti e le opzioni che offriamo sono talmente numerose da non permettere di avere i prodotti finiti a magazzino. Dal momento in cui riceviamo il pagamento i tempi di produzione sono di 3-5 giorni lavorativi.
I braccioli sono difficili ida installare?
I nostri prodotti permettono una installazione “fai da te” molto semplice utilizzando strumenti di uso comune come ad esempio un cacciavite. Insieme al bracciolo verranno fornite chiare istruzioni di montaggio oltre a tutte le viti o al minuteria necessaria per il fissaggio.
Grazie per l'iscrizione!
Questa e-mail è stata registrata!
Spiacenti! I prodotti non sono sufficienti.
Il campo email del destinatario non può essere vuoto.
L'invio deve avvenire entro 90 giorni da oggi
Grazie per esserti registrato! Ti informeremo via email quando tornerà disponibile.
Wood Company
🇮🇹 Benvenuti/e nel nostro nuovo sito
🇬🇧 Welcome to our new website